mercoledì 8 gennaio 2014

Stasera mi trucco stasera mi trucco mi trucco con Violetta alias Martina Stoessel!!!

Buonasera,oggi per la mia rubrica stasera mi trucco,ho riprodotto il trucco di Violetta che nella realtà si chiama Martina Stoessel,quando si è esibita su rai uno a Capodanno nel programma L'anno che verrà.Mi ha colpito molto questo trucco,semplice e ricercato,dove c'è un gioco di colore molto fine con gli occhi di una tonalità calda e le labbra di una tonalità super fredda e i protagonisti della mia rivisitazione sono il pigmento essence numero 02 Smell the caramel e il pastello labbra invidia.
Spero vi piaccia!

Prodotti utilizzati

Viso

Fondotinta l'oreal eau de tint numero 110 ivoire dorè
Correttore kiko full coverage numero 02
Cipria correttiva kiko
Terra debby sun exsperience 04
Terra in cialda neve cosmetics chocoholic
Ombretto in cialda neve cosmetics etoille

Occhi

Primer occhi essence I love stage
Matita sopraciglia essence 04 blonde
Pigmento essence 02 Smell the caramel (bagnato con la Nebbia fissante neve cosmetics)
Eyeliner kiko waterproof
Pastello occhi avorio
Mascara Maybelline ciglia finte look piuma

Labbra

Matita contorno labbra trasparente kiko invisible lip liner
Pastello labbra invidia.

Alla prossima!!!
Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento