lunedì 13 gennaio 2014

Haul neve cosmetics:Pastello labbra Cappuccino e....

Salve,stamattina finalmente è arrivato il mio ordine neve cosmetics che avevo fatto in quanto vista la chiusura per ferie natalizie,neve aveva dimezzato le spese di spedizione e lanciato un nuovo pastello labbra che doveva essere mio a tutti i costi visto il nome "Cappuccino".Bando alle ciance vi mostro quello che ho acquistato:

-Pastello labbra Cappuccino,è un rosa mattone molto carino,non è così marrone come pensavo perché la base rosa si vede eccome,

-Ombretto in cialda Smoking,un classico grigio/tortora che come tonalità potrebbe essere il fratello dell' Ombretto in crema maybelline color tatoo 04permanent taupe,molto delicato e adatto per le carnagioni chiare,

-Ombretto minerale Tobacco formato mini,dell' ultima collezione Twenty icons ispirata agli anni 20,è un verde militare con riflessi rosa meraviglioso!ora capisco perché tutte le mie colleghe blogger ne parlano!

-Omaggio Pastello occhi Piuma/White,ho richiesto come omaggio questa matita occhi e neve come al solito mi ha accontentata grazie!!!è un bianco opaco che si presta a vari utilizzi.

Ecco fatto qui sotto le foto e Tobacco in tutto il suo splendore sia asciutto che bagnato!
Alla prossima!
Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento