venerdì 3 gennaio 2014

Review rossetti Maybelline Super Stay 14h numero 430 e 110

Salve!oggi recensisco due rossetti che mi hanno dato grandi soddisfazioni,i Super Stay di Maybelline 14h.Li ho acquistati da Acqua e Sapone in offerta a €8,90,ma il prezzo può anche oscillare sugli 11€ dipende dove li comprate.Questi rossetti,come ci suggerisce il nome,promettono una durata di 14h e il PAO è di 24mesi.Delle colorazioni disponibili,io ho scelto il numero 430 stay with me coral e il numero 110 neverending pink.La texture è molto secca,essendo rossetti a lunga durata si fissano sulle labbra.Il packaging è trasparente con il tappo bianco,molto essenziale.
Guardiamoli nel dettaglio:

430 stay with me coral:un corallo che vira sul rosa molto elegante,si nota,ma l'effetto è molto fresco,naturale.

110 neverending pink:un rosa freddo effetto bambolina,un color bubblegum bellissimo da abbinare a un trucco occhi marrone.

Esperienza Personale

Ho testato questi rossetti per parecchio tempo e posso dire che sono veramente validi.Anche se si beve un caffè rimangono vividi e  resistono in maniera egregia anche a una cena,anche se non durano 14h resistono almeno a mio avviso 5/6 ore che è un ottimo risultato per un rossetto.
L'unica pecca è che tendono a seccare le labbra,perciò è saggio stendere un po' di burrocacao prima di applicarli o scrubbare bene le labbra se sono secche.
Concludo consigliando questi rossetti a chi cerca un rossetto di qualità e durevole a un prezzo contenuto.
Promossi!!!
Qui sotto le foto e gli swatch:

Nessun commento:

Posta un commento