sabato 4 gennaio 2014

Review gloss Deborah Glossissimo numero 06 e 09

Salve,salve,salvino,oggi vi parlo di una delle tante novità che Deborah ha sfornato negli ultimi tempi,i gloss Glossissimo.Li ho acquistati da Acqua e Sapone al costo di 4,80€ e hanno un PAO di 24mesi.Delle tante colorazioni ho preso le più interessanti a mio avviso,il numero 06 e lo 09.
Il packaging è il classico packaging di un gloss,ma la texture è densa e quasi priva di brillantini.

Guardiamoli nel dettaglio:
Gloss idratante ultra brillante

Numero 06,il mio preferito un rosa freddo baby opaco

Numero 09,un corallo con dei leggerissimi brillantini dorati.

Esperienza Personale
Il mio nome è Ragazza Rossetto non Ragazza Gloss,quindi capirete che non sono una grande amante dei gloss,sia per la texture che per la scarsa durata,ma devo dire che questi mi sono piaciuti.Sono confortevoli,idratanti e durano all' incirca 3ore,che per un gloss è già grasso che cola.L'effetto specchio è quello che mi piace di più,li trovo veramente validi.Dopo le 3 ore,il colore svanisce,ma resta l'effetto lucido sulle labbra.Mi piacciono!!!
In conclusione li consiglio alle amanti dei gloss e a chi come me è sempre rimasta delusa dagli altri gloss in commercio.
Promossi!!!
Qui sotto le varie foto di rito:

Nessun commento:

Posta un commento