giovedì 2 gennaio 2014

Rimedio efficace contro i brufoli il tea tree oil!!!

Buonasera,oggi vi parlo del mio salvatore,della mia scialuppa di salvataggio contro i brufoli e soprattutto contro lo sfogo di acne nervosa che ho dovuto affrontare nell'ultimo mese.Avendone sentito parlare da tutte bene,sono andata nella mia erboristeria di fiducia e ho acquistato una boccettina da 10 ml di tea tree oil a 9€.Il tea tree oil è la malaleuca artenifolia ossia le foglie dell' albero del the che cresce in Australia e tra le sue tante proprietà,ha quella di contrastare i brufoli e le infezioni della pelle.È importante che il tea tree oil sia puro,che non abbia dentro altre sostanze,quando lo acquistate dovete leggere sulla boccetta solo il nome del tea tree (malaleuca artenifolia).

Utilizzo
Il tea tree oil può essere utilizzato in vari modi,
-con un cotton fioc sul brufolo,
-mischiato (massimo 2 gocce) alla vostra crema idratante solo dove avete i brufoli,
-mischiato alle maschere per il viso.

Esperienza Personale

Partivo con una situazione veramente grave,avevo le guance piene di brufoli e in un mese sono spariti!L'odore è un po' forte,ma a lungo andare non ci si fa più caso,il tea tree deve essere utilizzato con parsimonia e solo la sera perché è sensibile alla luce del sole e si potrebbero formare delle macchie,se utilizzato in quantità eccessive potrebbe seccare la pelle.Ho utilizzato il tea tree sia da solo che mischiato con la mia crema e le maschere viso e devo dire che ha completamente purificato la mia pelle!È stato l'unico modo per risolvere la mia acne nervosa!!!La cosa fondamentale è NON SCHIACCIARE I BRUFOLI!!!!!
e lavarsi sempre bene le mani prima di toccare il viso!!! In conclusione consiglio questo prodotto a chi ha i brufoli,a chi ne ha qualcuno ogni tanto e vuole farlo sparire in fretta e a chi come me le aveva provate tutte,ma non trovava una soluzione!!!!
Promosso!!!

Nessun commento:

Posta un commento