martedì 7 gennaio 2014

Novità : Topexan Acqua Mousse Anti-imperfezioni Detergente Delicato Purificante,prime impressioni

Salve a tutti,oggi vorrei presentervi una novità in casa Topexan che ho ricevuto gratuitamente a casa essendo stata scelta come tester,l'Acqua Mousse Anti-imperfezioni.Avendo ricevuto il prodotto da una ventina di giorni,vi darò qualche prima impressione e più avanti farò una review più approfondita quando sarà passato più tempo.
Tutti conosciamo la qualità dei prodotti Topexan e ne abbiamo sentito parlare,soprattutto chi ha avuto fratelli o sorelle con problemi di pelle come me,o chi li utilizza con soddisfazione ormai da anni,questa è un'acqua micellare detergente,con estratti di semi di pompelmo,aloe vera e acido ialuronico,indicata per tutti i tipi di pelle data la sua delicatezza perché parliamo di un' acqua che appena la si preleva si trasforma in una carinissima mousse.Il packaging è molto carino,rosa e giallo ed è presente un dispenser a pressione molto pratico e igienico.All' interno troviamo 170 ml di prodotto con un PAO di 12mesi.
Guardiamola nel dettaglio.

Sul retro della confezione troviamo la descrizione:
Azione Purificante ideale anche per pelli sensibili.
Acqua micellare delicata che si trasforma in Mousse soffice e morbida.Non contiene alcool,rimuove delicatamente le impurità,restringe i pori,rinfresca e purifica la pelle.
Contiene:
*Estratto di semi di pompelmo e di salire dalle proprietà astringenti e purificanti.
*Aloe vera gel e acido ialuronico per idratare e rinfrescare la pelle rispettando i delicati equilibri cutanei.
*Acido salicilico per esfoliare delicatamente liberando i pori dall' eccesso di sebo,aiuta a prevenire brufoli e punti neri.

Modo d'uso
Ideale per la detersione quotidiana.Massaggiare 2-3 noci di prodotto sul viso asciutto o inumidito insistendo sulla zonaT.Sciacquare con acqua tiepida.

Prime Impressioni:
Chi mi legge,è a conoscenza dei miei miei problemi di pelle e della mia acne nervosa,che ora fortunatamente non ho più e devo dire che questo detergente è stato un valido aiuto per la mia pelle problematica.Lo utilizzo prelevando due nuvolette di Mousse e le massaggio sul viso umido e il risultato è una pelle pulita,ma pulita nel vero senso della parola!L'odore è gradevole,quasi non si sente,la Mousse è delicata sulla mia pelle che essendo mista ha anche delle parti secche,ma non ho mai riscontrato pellicine sul viso,neanche quando ho utilizzato la Mousse anche 3 volte al giorno.Elimina qualsiasi traccia di makeup e purifica letteralmente la pelle,sono rimasta davvero sorpresa!Avendo avuto questo brutto sfogo,avevo bisogno di un prodotto che mi aiutasse nella battaglia con i brufoli e l'ho trovato è stata una fortuna riceverlo!Vista la sua delicatezza e avendo una pelle piuttosto impura con punti neri,utilizzo questo prodotto tutt'ora e mi piace sempre più,soprattutto la sensazione di freschezza e pulizia della pelle che lascia dopo averlo utilizzato.Per ora non posso che parlare bene di questo prodotto.

Ecco fatto,vi ho incuriosite?lo acquisterete?
*Tengo a precisare che ho ricevuto questo prodotto gratuitamente dall' azienda,ma questo non ha influito sulla mia opinione.

Qui sotto le foto:

Nessun commento:

Posta un commento