lunedì 4 novembre 2013

Recensione Shampoo e Balsamo Ultra dolce mandorla dolce e fiori di loto

Salve,oggi voglio parlarvi di una scoperta molto positiva,lo shampoo e il balsamo ultra dolce mandorla dolce e fiori di loto.Questi due prodotti a differenza di altri che troviamo al supermercato,sono biologici al 95% senza parabeni,coloranti,siliconi al  prezzo di circa 2,50€ per 250ml.

Esperienza Personale

Ero alla ricerca di uno shampoo e di un balsamo che non contenessero siliconi e parabeni ad un prezzo modico e questi due prodotti oltre a rispettare le mie esigenze sono veramente ottimi.
I miei capelli sono leggermente grassi alle radici e secchi sulle punte,perciò mi serve qualcosa che pulisca e nutra i miei capelli senza appesantirli,perché altrimenti dovrei lavarli ogni giorno e tutte sappiamo quanto questo non faccia proprio bene,ma utilizzando sia lo shampoo che il balsamo ho risolto i miei problemi,perché i miei capelli sono morbidi,leggeri e soprattutto luminosi,anche il secondo giorno.
A parte il buonissimo profumo,lo shampoo pulisce benissimo i capelli e il balsamo è molto liquido,sembra quasi inesistente per quanto è leggero,invece districa e ammorbidisce in cinque minuti.Il fatto che siano biologici al 95% ad un prezzo così basso è ottimo per chi vuole passare come me ai prodotti bio,senza spendere tanto.

In conclusione questi due prodotti sono diventati i miei preferiti per la mia hair routine,promossi!!!!!
E voi usate shampoo bio???come vi trovate???
Qui sotto le foto dei prodotti:

Nessun commento:

Posta un commento