martedì 5 novembre 2013

Haul neve cosmetics Invidia,Sfilata e...

Buonasera,stamane è venuto il postino e mi ha portato il mio ordine neve cosmetics.Ho approfittato dell' offerta di lancio dei nuovi pastello labbra che si estendeva anche agli altri pastelli dove tutti erano scontati a €3,90.
Ho acquistato:
Pastello labbra Invidia,bella, morbida un lilla che vira sul rosa a mio parere

Pastello labbra Sfilata,bellissima sui toni dell' amaranto,rossa con una punta di fucsia,

Blush liberty formato mini della collezione twenty icone,un rosa cipria che vira leggermente sul mattone,molto autunnale tempestato di brillantini molto bon ton

Temperino,igienicoe funzionale  perché munito di tappini ed evita la fuoriuscita dei truccioli di matita nella pochette,per matite e matitoni.

Omaggio
Come sapete mentre si finisce di fare l'ordine si può richiedere quale omaggio si desidera ricevere,io ho scelto la cialda noisette,un nocciola satinato molto bello.

Ecco fatto questo era il contenuto del mio pacco!e voi avete preso qualcosa???
Qui sotto foto e swatch:

Nessun commento:

Posta un commento