lunedì 18 novembre 2013

Recensione Geomar maschera viso idratante anti-stress

Buonasera,vorrei parlarvi di una piacevole scoperta,la maschera viso Geomar 95% di origine naturale,all'aloe vera e bio fiore di altea.Ho acquistato questa maschera in offerta da Acqua e Sapone pagandola 0,70 €,adorando le maschere viso ne ho prese subito quattro ,ogni confezione ha due pratiche monodosi da  7,5 ml.Sono bio al 95% come tutte le maschere Geomar,no siliconi,no parabeni,no coloranti,no oli minerali e profumo senza allergeni.
Guardiamola nel dettaglio.

Sul retro della confezione troviamo scritto:
La maschera viso idratante è un trattamento specifico che "disseta"la pelle e ristabilisce il suo naturale equilibrio idrolipidico in soli cinque minuti.Contiene aloe vera,idratante e lenitiva,bio fiore di altea,dalle proprietà calmanti ed emolienti e sea moist complex che aiuta a mantenere il corretto livello di idratazione della pelle.La sua texture fresca in gel è molto piacevole da applicare ed è indicata per tutti i tipi di pelle,in particolare in caso di pelle secca e stressata.

Esperienza Personale:

Questa maschera è veramente molto valida.Cercavo qualcosa di lenitivo da alternare alla classica maschera all' argilla e questa è stata l'alternativa migliore.La mia pelle è mista,grassa sulla zona T e tendenzialmente secca,questa maschera contenendo l'aloe,mi idrata e lenisce i rossori dovuti a qualche bollicina che ogni tanto si presenta sul mio viso.Avevo letto delle proprietà dell' aloe,ma non pensavo fosse così efficace anche sulle macchie da brufolo.La texture è fresca,sembra quasi gelatina,è molto leggera,per questo adatta a molti tipi di pelle perché idrata senza appesantire.Dev'essere applicata sul viso pulito e asciutto e tenuta in posa per cinque minuti,si risciacqua.Io la tengo in posa molto di più,finché non mi si asciuga e non mi è successo niente,ho solo idratato più a lungo il mio viso.Il profumo con una leggera nota floreale,è molto rilassante e delicato.Credo che soprattutto in inverno,quando la pelle risente il freddo,questa maschera sia l'ideale.Nonostante sia consigliato di applicarla due volte a settimana,io la applico solo una volta avendo la pelle mista,ma credo che per una pelle secca o normale anche due volte non possa fare solo che bene alla pelle.

In conclusione visto il prezzo,gli ingredienti bio e la qualità,mi sento di consigliare questa maschera a chi cerca una maschera viso leggera,idratante,lenitiva,senza sostanze aggressive all' interno,a chi vuole coccolare la sua pelle e staccare la spina per cinque minuti.
Promossa!!!!
Qui sotto foto e inci:

Nessun commento:

Posta un commento