venerdì 8 novembre 2013

Recensione contorno occhi staminaline cadey

Salve,oggi voglio parlare di un grande alleato contro le occhiaie e le prime rughette(ho quasi 24anni!!!:-P) il contorno occhi staminaline cadey con cellule staminali vegetali che ho acquistato da Acqua e Sapone a € 5,90 per 15 ml di prodotto,PAO 6 mesi.Il packaging è lilla si presenta sottoforma di tubetto, serve veramente pochissimo prodotto per volta e si  picchietta sulla zona contorno pulita mattina e sera.

Esperienza Personale
Ormai è più di un anno che compro e ricompro questo prodotto perché per me è ottimo.Ho delle occhiaie viola visibili e qualche rughettina leggera nella palpebra inferiore e questo prodotto mi ha alleggerito la zona occhi in una maniera incredibile idratandola anche.Sono una portatrice di lenti a contatto,ho gli occhi delicatissimi,ma non ho riscontrato nessun problema,anzi solo benefici!!!Promosso!!!!

In conclusione consiglio questo contorno occhi alle ragazze che cercano il loro primo contorno occhi ad un prezzo modico e a chi ha poche occhiaie e cerca idratazione.

Nessun commento:

Posta un commento