martedì 12 novembre 2013

Makeup attack :porta pennelli fai da te

Buonasera!!!oggi voglio mostrarvi come in meno di dieci minuti abbia realizzato questo porta pennelli da mettere sulla mensolina del mio bagno dato che non so più dove disporre i miei pennelli e il mio unico porta pennelli era già strapieno ergo  sono dovuta correre ai ripari!!!
È veramente semplice e l'effetto finale è molto carino.(Oggi me la sentivo molto Giovanni Muciaccia!!!ahahah XD)

Occorrente
Un barattolo di crema per capelli vuoto e capiente
Una rivista vecchia
Un pennellino da pittura anche scrauso non c'è problema
Colla removibile,quella trasparente per intenderci
Forbici

Come realizzare il porta pennelli

Prendere il barattolo di crema per capelli o per il corpo,quello che volete basta che riesca a supportare i vostri pennelli,togliere il tappo,lavarlo e asciugarlo con cura.

Tagliare l'etichetta del barattolo.

Prendere dalla vostra rivista una pagina che vi piace,nel mio caso ho preso il retro della copertina,tagliare una striscia lunga tutta la pagina e larga 4 o 5cm.

Prendete la striscia e incollatela sul collo del barattolo,dove andava il tappo e aspettate che si asciughi.

Prendete le forbici e fate due o tre tagli in verticale sul collo del barattolo dove c'è la carta,in modo da piegare la carta verso l'interno del barattolo.

Incollate la carta restante all' interno del barattolo e aspettate  che si asciughi.

E voilà il gioco è fatto.Spero di essermi spiegata bene e che vi piaccia!!!Qui sotto le foto coi vari passaggi:

Nessun commento:

Posta un commento