giovedì 28 novembre 2013

Struccarsi con un panno in microfibra??!Perché no?

Buonasera,oggi vorrei parlare di una scoperta per me sensazionale,ovvero utilizzare dei panni in microfibra per togliere il trucco dal viso.Tutto è nato quasi un anno fa,quando vidi un video di Clio sulla sua pulizia del viso.In questo video lei parlava di questi panni in microfibra che utilizzava  per struccarsi,presa dalla curiosità ho cercato questi panni e visti i prezzi,ho accantonato l'idea.
Quando tutte le speranze sembravano perdute,ho letto sia su vari blog che su alcune pagine facebook,che i sostituti economici dei panni usati da Clio erano niente di meno che i classici panni in microfibra che troviamo in qualsiasi casalinghi a 0,80 centesimi!!!!!
Che scoperta!!!!!
Presa dalla curiosità e spinta dalle innumerevoli recensioni positive,ho acquistato da Acqua e Sapone una confezione con 5 pannetti in microfibra tutti di un colore diverso,in offerta a 4€ e ho iniziato a usarli.

Esperienza Personale:

Ormai è quasi un anno che utilizzo questi pannetti e devo dire che non so come facevo a struccarmi prima di loro!!!!!Avendo gli occhi delicati,li utilizzo esclusivamente per eliminare il trucco dal viso e devo dire che sono eccezionali!!!Dopo essermi struccata,mi lavo il viso con il latte detergente,bagno il pannetto,lo strizzo e dopo aver lavato il viso quando è ancora bagnato,lo passo su tutto il viso per eliminare qualsiasi traccia di trucco e funziona perché come prova ho i residui di fondotinta/terra sul panno stesso!!!Immaginate se non lo usassi quanti residui di trucco rimarrebbero sul mio viso!!!!Da quando li utilizzo,la mia pelle appare più pulita,più luminosa.Avendone più di uno,solitamente dopo l'utilizzo lo metto subito a lavare,in modo da averne uno pulito ogni giorno,ma si può tranquillamente sciacquare col sapone e mettere ad asciugare.Utilizzo i pannetti in microfibra anche per rimuovere delicatamente le maschere viso,soprattutto quella all' argilla,sono fenomenali!!!Sono morbidi,spugnosi e delicati,fidatevi!!!!
E poi con questo freddo è così rilassamente passarsi sul viso il panno caldo sul viso!!!
Promossi!!!!!
Voi li usate già?cosa aspettate??!
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento