venerdì 15 novembre 2013

Trucco a lunga tenuta e occhi delicati?struccati in 5 minuti con le Salviette struccanti sensurè

Oggi vorrei parlarvi delle mie Salviette struccanti viso e occhi  preferite quelle di sensurè,marchio low cost  che potete trovare da Acqua e Sapone.Una confezione da 60 salviette costa €2,99 con un PAO di 6 mesi.
Guardiamole nel dettaglio.

Sul retro della confezione troviamo scritto:
"In un solo gesto le Salviette struccanti 3in1 sostituiscono latte detergente,tonico e crema assicurando una profonda ed efficace pulizia del viso donando alla pelle un piacevole senso di freschezza.La formula è arricchita con bisabolo,testato dermatologicamente e oftalmologicamente."

Esperienza Personale:

Ero alla ricerca di un modo veloce e pratico per struccarmi,anche quando utilizzavo prodotti a lunga tenuta o waterproof e queste Salviette sono state una piacevole sorpresa.Eliminano qualsiasi traccia di makeup sia dagli occhi che dal viso e una volta struccata,naturalmente passo al lavaggio e alla detersione di viso e occhi perché non basta solo struccarsi per avere il viso pulito come tutte ben sappiamo,ma queste Salviette sono lo step iniziale della mia pulizia del viso quotidiana quando mi devo struccare ovviamente.Sono una portatrice di lenti a contatto,ho gli occhi delicatissimi e sono due anni che utilizzo queste Salviette e non ho avuto nessun tipo di problema,come è spesso accaduto con salviette di altre marche.Il prezzo vista la qualità è bassissimo,mi sento veramente di consigliarle.Anche mia sorella le aveva acquistate,ma non si è trovata bene come me,suppongo che sia una cosa soggettiva,se quando le utilizzate avvertite bruciori agli occhi,non usatele più,se invece non avvertite nessun fastidio avrete trovato le vostre Salviette di fiducia.
In conclusione visto il prezzo bassissimo,la quantità e l'alta qualità mi sento di consigliarvi di provarle,per me sono promosse!!!!

Qui sotto le foto e l'inci :

Nessun commento:

Posta un commento