martedì 22 ottobre 2013

Trucco del giorno :W il Rossetto!!!

Molto timidamente vi mostro per rompere il ghiaccio,uno dei miei trucchi autunnali preferiti,dove il protagonista assoluto è il rossetto mat Rimmel by Kate Moss numero 107 un rosso vinaccia che adoro,ma andiamo con ordine.
Come base viso,ho usato il fondotinta maybelline fit me numero 105,il correttore kiko full coverage numero 01,la nuova cipria correttiva kiko e la terra di Essence versione blonde.Ho ridisegnato le sopracciglia con la matita Essence versione 04 blonde e sugli occhi ho steso l'ombretto in crema maybelline permanent taupe,ho ridisegnato l'occhio sopra e sotto con la matita waterprof di kiko color rame e come mascara ho usato il maybelline ciglia finte look piuma.Adesso arriviamo al punto focale del trucco,il rossetto.Prima ho contornato i bordi delle labbra con la matita neve Perfettina,poi le ho riempite con la matita labbra vino sempre neve cosmetics e infine ho steso il rossetto Rimmel 107.
Il risultato è molto autunnale,di classe e col focus sulle labbra.
Vi piace? A voi la parola
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento