sabato 26 ottobre 2013

Recensione Crema 1000 usi benvenuta in paradiso Be Chic

Oggi voglio parlare della crema 1000 usi Be chic.Questa crema l'ho acquistata circa sei mesi fa e ne ho fatto veramente 1000 usi diversi,perciò posso tranquillamente dare il mio parere.
Il packaging è bianco,si presenta sottoforma di barattolo e il prodotto si preleva mettendo le mani al suo interno,cosa non molto igienica a mio parere.Dentro troviamo 250ml di prodotto per una durata di 12 mesi,io l'ho acquistata da Acqua e Sapone pagandola 10€,ma si trova anche alla Coin e in varie profumerie.
Guardiamola nel dettaglio.
Sul tappo troviamo scritto:
Speciale tutto in uno
Un angelo custode multifunzione per viso,corpo,mani,labbra e capelli all' estratto di Fiori di Ciliegio giapponesi.
Usalo come:
Idratante protettivo quotidiano su tutto il corpo,trattamento s.o.s sulle zone arrossate e disidratate,velo emoliente sulle labbra screpolate,struccante d'emergenza con un dischetto di cotone,maschera sulle punte dei capelli secchi e sciupati.
Esperienza personale
Mi piaceva l'idea che con una crema sola potessi fare tutte queste cose,così l'ho provata in tutti i modi consigliati.
Idratante protettivo
È magnifica,ha un profumo dolce,floreale,che ammorbidisce la pelle e la profuma.Si può mettere anche sul viso,ma solo se si ha una pelle molto secca,sulle pelli grasse come le mie,essendo molto pesante la texture,lucida da morire.
S.o.s sulle zone arrossate
Dopo essermi depilata,avendo la pelle delicata che si arrossa spesso,questa crema è stata una mano santa,sollievo immediato.
Velo emoliente sulle labbra screpolate
Anche in questo caso,un pizzico di questa crema sulle labbra prima di dormire,me le rende morbide e senza pellicine.
Struccante d'emergenza
In questo caso non sono riuscita a struccarmi come si deve,come struccante la sconsiglio.
Maschera sulle punte dei capelli
L'ho provata come impacco preshampoo con ottimi risultati,ma avendo le punte molto secche,preferisco metterne una piccola quantità sui capelli asciutti dopo la piega,per lasciare un po' di profumo.
In conclusione l'unico utilizzo sconsigliato è per il viso delle pelli grasse e come struccante,per il resto è una crema molto valida e anche il rapporto qualità prezzo è soddisfacente.Promossa!!!!
E a voi piace?l'avete provata?
Qui sotto le foto del prodotto nel dettaglio e l'inci:

Nessun commento:

Posta un commento