mercoledì 23 ottobre 2013

Recensione Kost makeup Correttore Cover Stick numero 308

Qualche settimana fa,nella mia zona ha aperto un punto vendita Kost makeup,un marchio ancora poco noto made in Italy low cost.Ho subito acquistato yn correttore giallo per le mie occhiaie il Cover Stick numero 308 con un PAO di 18mesi per 3,5 gr a 2,80€.
Il packaging è molto semplice,di plastica bianco con scritte dorate,ma non è questo il problema.
Il problema è che nonostante sembri molto pigmentato all' inizio,quando lo stendo sulle mie occhiaie e lo sfumo con il dito sparisce,come se non avessi messo niente,un orrore.La texture sembra molto densa,ma in realtà una volta steso è molto scivoloso,non corregge nulla di nulla,zero.
Assolutamente bocciato,mi spiace perché sarebbe stato bello per il prezzo irrisorio,aver scovato un buon prodotto,ma non è questo il caso.Qui sotto come al solito gli swatch.
E voi conoscete questo brand?
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento