giovedì 24 ottobre 2013

Rossetti Rimmel by Kate Moss:recensione

Oggi vi parlo dei famosissimi rossetti Rimmel in collaborazione con Kate Moss.
Ne posseggo 7,ma i rossetti per me non sono mai abbastanza e questi meritano veramente.Esistono due texture diverse con diverso packaging,nero per i rossetti satinati e rosso per i rossetti matte.Il prezzo varia da dove si acquistano,io li ho pagati 6,84 € da Acqua e Sapone per 4g di prodotto con un PAO di 30 mesi wow!!!
Questi rossetti vengono descritti come rossetti a lunga durata e non posso che confermarlo perché durano tantissimo,solo il profumo leggermente chimico potrebbe dare fastidio alle più schizzinose,ma non è rilevante per me.
Guardiamoli nel dettaglio.
Packaging rosso,i matte:
Numero 104,un rosa nude molto portabile e elegante.
Numero 107,uno dei miei preferiti di cui già vi ho parlato,un rosso vino strepitoso.
Numero 111,un rosso accesso bellissimo e perfetto se abbinato a una riga di eyeliner.
Packaging nero,i satinati:
Numero 05,un rosa con una punta di fucsia che tra quelli che ho è quello che mi dura di meno,non è resistente come gli altri.
Numero 09,un rosso ciliegia pazzesco,stupendo.
Numero 10,un rosso fuoco meraviglioso.
Numero 20,un fucsia accesissimo quasi fluo,strepitoso.
In conclusione posso solo dire che per il prezzo che hanno e vista la loro qualità sono consigliatissimi!
Promossi!!!!
E voi li amate come me???
Qui sotto gli swatch:

Nessun commento:

Posta un commento