domenica 27 ottobre 2013

Recensione cerotti punti neri zona T Nivea Clear-Up

Oggi voglio recensire i cerottini per i punti neri naso e zona T di Nivea.
Si tratta di sei cerotti per scatola,quattro per il naso e due per la fronte e il mento,tutti confezionati singolarmente.Io li ho acquistati da Acqua e Sapone al prezzo di cinque euro circa.
Sulla scatola troviamo scritto:
Pelli da normali a miste
Rimuove i punti neri e le impurità per una pelle perfetta,arricchito con Acido citrico.
Si usano dopo aver bagnato bene la zona interessata,naso,mento o fronte,si posizionano e si tengono in posa per dieci minuti un quarto d'ora massimo e poi si rimuovono.

Esperienza Personale
La mia pelle è mista,ho parecchi punti neri soprattutto sul naso e devo dire che questi cerottini non mi sono piaciuti.I punti neri a me non li hanno tolti né sul naso,ma neanche su fronte e mento.I cerottini della Essence fanno il loro lavoro a un prezzo inferiore,1,99€ per tre cerottini,questi no.
Bocciatissimi!!!!
E voi vi siete trovate bene???
Qui sotto il prodotto nel dettaglio:

Nessun commento:

Posta un commento