mercoledì 30 ottobre 2013

Recensione crema capelli Phyto 9

Oggi voglio parlare dell' ormai celeberrima crema capelli Phyto 9.Sono venuta a conoscenza dell' esistenza di questa crema grazie a Clio Zammateo e presa dalla curiosità l'ho acquistata anch' io.Questa crema che possiamo trovare nelle farmacie e nelle parafarmacie,è indicata per i capelli molto secchi,se avete i capelli leggermente secchi,vi consiglio la Phyto 7.Si presenta sottoforma di tubetto,all' interno ci sono 50ml di prodotto e il costo è di circa 13.00€.Per quanto riguarda l'inci,non è proprio bio,ma avendo 9 piante al suo interno è molto valida.
Guardiamola nel dettaglio

Sul tubetto troviamo scritto:
Crema da giorno capelli alle nove piante,applicazione capelli asciutti o bagnati,distribuire una perla di prodotto insistendo sulle punte,uso giornaliero.

Esperienza Personale:
Io ho i capelli molto secchi,soprattutto sulle punte ed ero alla ricerca di qualcosa che li ristrutturasse e la Phyto9 ci è riuscita.Per quanto riguarda l'utilizzo,preferisco usarla sui capelli bagnati,perché sui capelli asciutti me li appesantisce un po'.
Questa crema è portentosa,non solo rende i miei capelli morbidi e setosi,ma ho notato che le mie doppie punte sono diminuite e i capelli crescono molto più sani.Unica pecca sono l'odore erboso molto forte,ma una volta sui capelli non si sente,e il prezzo,13€ non sono pochi,ma vi assicuro che ci vuole pochissimo prodotto e che 50ml durano molto,io l'ho acquistata ad Aprile e ancora ho metà tubetto!
Promossa!!!
E a voi è piaciuta?come sono i vostri capelli?
Qui sotto le foto del prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento