martedì 18 marzo 2014

Struccarsi con un panno in lattice,low cost,delicato ed efficace!!!!!!

Saaaalve,qui è Ragazza Rossetto che vi scrive molto gasata devo ammetterlo perché ho scoperto di adorare i panni in lattice per struccarmi!!!!
Venuta a conoscenza dell' esistenza di questo panno da Sephora al prezzo di €5,90,ho rifiutato l'offerta e sono andata avanti cercando un'alternativa low cost e l'ho trovata da Acqua e Sapone dove ho acquistato due pannetti in lattice multiuso per la modesta cifra di trrrullo di tamburi................€0,99!!!!!!!!!!
Data la cifra li ho acquistati,sono molto grandi perciò ho tagliato ogni panno in 4 per un totale di 8 pannetti wow!!!!!
Una volta bagnati diventano morbidissimi e delicatissimi,tenete presente che mi ci strucco anche gli occhi e sono una portatrice di lenti a contatto perciò ho gli occhi sensibili e mi sono trovata divinamente non uso più i dischetti in cotone,risparmiando per di più!!!
Potete bagnare i pannetti solo con l'acqua o col vostro struccante abituale,io personalmente uso l'acqua micellare venus e mi trovo benissimo,mi strucco bene e in fretta!Dopo l'utilizzo possono essere lavati in lavatrice fino ad un massimo di 30°,li lascio asciugare e una volta asciutti si presenteranno molto duri,ma basterà bagnarli con l'acqua per farli tornare morbidi e pronti all' uso!!!!

In conclusione se cercate un' alternativa economica ai panni in lattice di marca e/o volete provare a struccarvi in un modo diverso,o siete curiose o quello che volete voi,io ve li consiglio assolutamente!!!!Provateli!!!!!

Alla prossima

Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento