martedì 25 marzo 2014

Nonna Rossetto consiglia:Macchie post-brufolo?Pelle impura?Usa il bicarbonato lo dice pure Emma Stone!!!

Buonasera,oggi vorrei parlarvi del bicarbonato di sodio.Ne ho sentito parlare la prima volta in un intervista fatta ad Emma Stone, dove dichiarava che per la sua pulizia del viso,per esfoliarlo,utilizzava appunto il bicarbonato di sodio.Questo prodotto è un passepartout per la pulizia del viso e del corpo,grazie alle sue proprietà igienizzanti e schiarenti!Oltretutto è molto economico perché al supermercato lo troviamo al prezzo irrisorio di ottanta centesimi.Avendo ahimè delle macchie post-brufolo piuttosto evidenti,ho deciso in vista dell' estate, di effettuare sul mio viso un trattamento schiarente con protagonista il bicarbonato di sodio e devo dire che i risultati si vedono eccome!!!
Allora come primo trattamento ho applicato sul viso una maschera fai da te,con tre cucchiaini di yogurt bianco,due di bicarbonato e qualche goccia di succo di limone e devo dire che le macchie già dopo la prima applicazione erano già meno evidenti!
Poi dopo qualche giorno, seguendo il consiglio di Emma Stone, l'ho utilizzato come esfoliante diluito con l'acqua formando una cremina che ho massaggiato sul viso e devo dire che mi è piaciuto molto anche così! Dopo l'applicazione il viso appare radioso,luminoso,pulito e le macchie sono attenuate. Consiglio a chi ha la pelle sensibile di utilizzarlo poco alla volta per vedere se non sia troppo aggressivo per la vostra pelle,ma personalmente avendo la pelle sensibile e utilizzandolo  2 volte a settimana devo dire che non ho riscontrato alcun tipo di problema, solo benefici. Oltretutto sembra che sia efficace anche per i brufoli visto che ne ho di meno,ne attenua la ricomparsa.

Esperienza Personale
Ero un po' scettica riguardo al bicarbonato,ma devo dire che mi sono ricreduta è ottimo, credevo fosse troppo aggressivo per la mia pelle,invece mi ci trovo benissimo la pelle è liscia,morbida,le macchie sono attenuate,i brufoli sono diminuiti,insomma in poche parole è fantastico!!!!

In conclusione consiglio il bicarbonato di sodio a chi ha problemi di macchie sulla pelle e vuole schiarirle o a chi cerca un esfoliante economico ed efficace.

Promosso!!!
Alla prossima!!!

Nonna Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento