mercoledì 11 dicembre 2013

Trucco del giorno: Smokey eyes borgogna.

Salve,oggi vi faccio vedere un trucco veramente semplice,ma d'effetto,uno smokey eyes che ho creato usando uno dei miei colori preferiti,(perché non ho gli occhi verdi perché???XD) il borgogna.Ho utilizzato pochissimi prodotti,solo una matita occhi kiko borgogna\rame come base, poi un ombretto mono kiko ovviamente borgogna, ho delineato l'occhio con l'eyeliner sia sopra palpebra che nella rima interna e oltre al mascara normale,sulle ciglia ho applicato un mascara colorato borgogna/rame.Il resto del viso è abbastanza pulito, ho fatto un po' di contouring e ho utilizzato un rossetto chiarissimo kiko sulle labbra,che le ha quasi cancellate per rendere gli occhi protagonisti assoluti.
Spero vi piaccia!!!

Prodotti utilizzati:
Viso
Fondotinta eau de tint l'oreal 110 ivoire dorè
Correttore kiko full coverage 02
Cipria correttiva kiko
Terra opaca debby sun exsperience 04
Terra in cialda neve cosmetics chocoholic
Ombretto cialda neve cosmetics etoille

Occhi
Matita sopraciglia essence 04 blonde
Primer occhi essence I love stage
Matita occhi kiko waterproof glamorous eye pencil 403
Ombretto mono kiko 136
Eyeliner nero waterproof
Ombretto cialda neve cosmetics ghiaccio
Mascara maybelline ciglia finte look piuma
Mascara colorato kiko borgogna super colour 09

Labbra
Rossetto kiko smart lipstick 96

Ecco fatto qui sotto le foto!!!
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento