venerdì 13 dicembre 2013

Review You derm linea pelle pura:Detergente viso e crema

Salve,oggi una recensione a lungo ponderata perché volevo esprimere il mio giudizio dopo aver testato a lungo tutti e due i prodotti.Circa due mesi fa,ormai disperata e con le guance brufolose più che mai,ho acquistato in farmacia il detergente you derm e la crema.Il detergente ha all' interno 100ml di prodotto e costa €9,90,la crema ha all' interno 50ml di prodotto al costo di prodotto €14,90.Preciso subito che il detergente è un prodotto cosmetico,non è un farmaco,mentre la crema lo è,nel senso che ha un effetto collaterale a lungo andare si potrebbe manifestare l'ipersensibilità nota verso i componenti.
Guardiamoli nel dettaglio:

Il detergente è a base di Acqua maris estratti di oligoelementi e sali marini,privo di sles,parabeni,coloranti e allergeni.Il packaging è lo stesso della crema,un tubetto bianco e verde,un po' scomodo che io ho trovato all' interno della scatola difettoso e l'ho travasato in un' altra confenzione.La texture è trasparente si applica sul viso inumidito è molto schiumoso e odora un po' di mare.

La crema è a base di TIAB system,cioè biossido di titanio,ioni d'argento,benzalconio cloruro e acido ialuronico.Il packaging è sempre sottoforma di tubetto color bianco e blu,la texture è bianca,l'odore è molto forte un po' ferroso e si asciuga subito.Si consiglia l'utilizzo due volte al giorno.

Esperienza personale
La mia situazione di partenza era abbastanza disperata,le mie guance erano piene di brufoli e speravo di aver trovato una soluzione,ma mi sbagliavo.Il detergente è il prodotto che mi è piaciuto di più e che ancora uso,pulisce a fondo la pelle,elimina ogni traccia di makeup,in poche parole fa il suo lavoro alla grande!Promosso!!!
Purtroppo la crema è stata una delusione totale.Questo tipo di crema è consigliata soprattutto per chi ha la pelle grassa,ma perché sulla mia pelle che è mista rimane oleosa?cosa accadrebbe a chi ha una pelle grassa???l'effetto bruschetta.In poche parole,da una parte elimina i brufoli,ma dall' altra parte,la texture oleosa né fa uscire degli altri,un gatto che si morde la coda insomma.Bocciata!!!

In conclusione consiglio vivamente il detergente,ma la crema NOOO!!!!!!!
Perdonate se non ci sono le solite foto di rito,ma la crema l'ho buttata e il detergente è in un' altra confezione.XD
Alla prossima!!!!!
P.s se vi piace quello che propongo diventate mie follower non vi mangio!!!! Baci!!!!:-*

Nessun commento:

Posta un commento