lunedì 9 dicembre 2013

Recensione Acqua micellare Venus

Buonasera,buon 9 dicembre e viva il Natale!!!!Dopo questa premessa che era d'obbligo,(ma de che???)vorrei parlarvi di un prodotto per me valido,che dico valido,validissimo!!!l'acqua micellare Venus.Ho scoperto questo prodotto,leggendo la recensione positiva sul blog di Follettarosa e mi sono subito fiondata da Acqua e Sapone per acquistarla al prezzo di €4,50 per 200ml,PAO 12mesi.
Cos'è un' acqua micellare???
È uno struccante/tonico  delicatissimo a base d'acqua senza oli e saponi.
Ma guardiamola nel dettaglio:

Acqua micellare detergente viso occhi labbra per tutti i tipi di pelle.
L'innovativa formula "micellare"senza oli e saponi,in un solo gesto deterge,strucca e tonifica.Ultra delicata,è indicata per tutti i tipi di pelle.
Inci:
Acqua,polaxamer184,disodium phosphate,hexylene glycol,hamamelis virginiana water,polyaminopropyl biguanide,disodium cocoamphodiacetate,potassium phosphate,sodium chloride,parfum,PEG-40 hydrogenated castor oil,linalool.

Esperienza personale
Portando le lenti a contatto,i miei occhi sono delicatissimi,così come le mie labbra secche,cercavo qualcosa che struccasse con delicatezza e l'ho trovato!!!con un dischetto di cotone prelevo dall'erogatore l'acqua micellare ed elimina senza sfregare con insistenza anche il trucco più resistente,è veramente ottima!!!anche utilizzata come tonico,lenisce e rinfresca egregiamente.Solitamente dopo essermi struccata con l'acqua micellare preferisco sciacquare il viso e passando il mio panno in microfibra,ho notato che non rimangono grandi tracce di trucco,perciò la pelle viene struccata a dovere!!!
In conclusione,consiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto,vista la grande qualità ad un prezzo veramente basso.
Promossa!!!!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento