mercoledì 14 maggio 2014

Mega Post Capelli:Promossi e Bocciati!!!

Saaalve,come va?spero tutto bene,ho avuto delle giornatine intense perciò non avevo tempo di aggiornare il blog(ma neanche voglia,io di secondo nome faccio bradipo,ma chi state seguendo??una bionda pigrona??esatto XD),ma oggi vi presento un luuungo post sui promossi e bocciati per quanto riguarda l'haircare.
In pratica tutti i prodotti utilizzati nell' ultimo anno che ancora non vi avevo recensito,abbastanza conosciuti ormai,con il mio voto/opinione/particolarità.
1,2,3.......via!!!! XD

Promossi:

Shampoo e Balsamo Frank Provost Expert Lissage
Due ottimi prodotti che fanno quello che promettono,ossia far tendere il capello al liscio,evitare l'effetto crespo ecc.Per €6,90 vi portate a casa quasi un litro di shampoo/balsamo di ottima qualità!
Promossi 9

Crema capelli Expert Reparation Frank Provost
Una crema per capelli secchi/danneggiati,agisce all' istante rendendo il capello più morbido e disciplinato.La sconsiglio a chi ha i capelli grassi data la sua corposità.
Promossa 7

Termoprotettore calore piastra e phon Frank Provost e Palette Testanera
Due buoni termoprotettori,proteggono i capelli dal calore del phon e/o della piastra,non appesantiscono e facilitano la piega.
Promossi a pari merito 7

Crema disciplinante senza risciacquo Frank Provost burro di karitè e olio di cocco
Io adorooooo questa crema!!!!me l'hanno regalata acquistando una tinta sempre di Frank e da quando la uso i miei capelli sono più belli,più morbidi e più disciplinati senza appesantire.
Ha un odore fantastico!Se avete i capelli secchi correte a cercarla è ottima!!!la sconsiglio a chi ha i capelli grassi.
Promossa 10e lode

Balsamo Splend'or alla mandorla e burro di karitè
Lo preferisco al suo compare al cocco soprattutto per il cowash,è più nutriente e con un potere districante decisamente superiore.
Promosso 8

Shampoo Mantovani cheratina per capelli normali
Ho acquistato questo shampoo per curiosità dopo averlo visto usare da Camilla Milanesi al costo di 1€ e devo dire che mi ha sorpresa!Lava bene,lascia i capelli luminosi,setosi al tatto,belli!!!!Da provare assolutamente!!!!un prezzo piccolo per un grande shampoo!!!
Promosso 10+++++

Bocciati:

Balsamo Splend'or al cocco
Una delusione!non districa,non ammorbidisce,metterlo o non metterlo è uguale!
Bocciato 2

Shampoo Dikson anti-giallo
Ideale per chi come me ha i capelli chiari,non mi ha entusiasmata è troppo aggressivo.Nonostante sia di colore viola,non colora tranquille!!!
Bocciato 5

Crema capelli Schultz alla camomilla
Un altra delusione!per sentire i capelli leggermente morbidi e districati devi metterne un quintale,sporcando di conseguenza i capelli prima del tempo.
Bocciata 6

Shampoo l'oreal elvive crystal gloss
Il maaale!!!Innanzitutto la luminosità che promette non si nota e poi è così aggressivo che rende i capelli una paglia impettinabile!!!se avete i capelli lunghi e secchi stateci lontane!!!
Mia sorella ha i capelli grassi e lo adora,perciò chi li ha come lei può fare un tentativo.
Bocciatissimo 0

Ecco fatto,qui sotto vi lascio gli inci fatemi sapere se avete provato questi prodotti e come vi siete trovate!

Alla prossima!

Ragazza Rossetto XD

Nessun commento:

Posta un commento