giovedì 29 maggio 2014

Haul Neve Cosmetics collezione Quetzalcoatl ovvero l'innominabile.

Saaalve a tutte,oggi vi faccio vedere cosa ho preso della nuova collezione Quetzalcoatl Neve Cosmetics nel mio ultimo ordine online.
A parte la collezione che è senza dubbio una novità,noterete anche dalle foto che il packaging del formato mini è stato rinnovato in una chiave più pratica e portatile evvvai!!!! XD
Nota negativa niente tappo colorato ma perché!!!!! :-P
Questa collezione che s'ispira al Messico precolombiano mi ha rubato il cuore ed è senza dubbio la collezione che mi ha colpito di più tra tutte.
Vediamo cosa ho acquistato:

Blush Maya:un rosa tendente al corallo tutto tempestato di brillantini.

Ombretto Peyote:Meraviglia delle meraviglie!!!un bianco brillantinatissimo dal duochrome  lime.

Ombretto Desert:Un marrone terrabruciata caldissimo e satinato.

Pastello occhi Cielo/turquoise:Un turchese cielo intenso meraviglioso.

Pastello occhi Terra/brown:Il fratellino di Desert,un marrone caldo satinato.

Omaggio:
Ombretto Camden Town un blu scuro satinato bellissimo molto rock'n roll!

Ecco fatto!!!!Vi piace questa collezione dal nome innominabile??? XD
Vi lascio alle foto di rito!

Alla prossima!

Ragazza Rossetto XD

Nessun commento:

Posta un commento