lunedì 20 gennaio 2014

Fondotinta liquido:Fit me Maybelline VS Eau de tint L'Oreal!

Ciao a tutte,oggi dopo tanto dall' ultimo post sfida-makeupposa,vi propongo lo scontro tra fondotinta liquidi e in particolare tra il Fit me di Maybelline e l'Eau de tint L'Oreal.È da parecchio tempo che li utilizzo alternati,perciò credo di essermi fatta un' idea.Ma andiamo prima ad analizzarli nel dettaglio:

Fondotinta Fit me Maybelline:

Ho acquistato questo fondotinta da Acqua e Sapone pagandolo 11€ per 30ml di prodotto PAO 12mesi.La colorazione fra le tante a disposizione che ho preso è la numero 105,la più chiara con un sottotono giallo,questo fondotinta promette luminosità e un effetto leggero che faccia respirare la pelle e in più non è comedogeno.Il packaging è classico con il solito erogatore a pompetta.

Esperienza personale

La mia pelle è mista e credevo che questo tipo di prodotto non facesse per me,ma mi sono dovuta ricredere.La coprenza è media,io lo applico con una spugnetta bagnata dalla nebbia fissante di neve cosmetics e il colore si fonde benissimo con il mio incarnato evitando l'odioso effetto maschera,applicando una cipria sulla zona T la durata è di circa 4ore,poi inizia a lucidare la pelle.Lo trovo ottimo per la mattina perché appunto è luminoso e crea un effetto fresco,certo non lo consiglio per delle uscite lunghe a chi ha la pelle mista come me,ma per 4ore potete stare tranquille!!!lo consiglio a chi ha la pelle secca/normale e lo sconsiglio a chi ha la pelle grassa per evitare l'effetto bruschetta!!!
Promosso con le dovute precauzioni!!!!

Eau de tint L'Oreal(dicono sia il dupe del fondotinta Armani Maestro voi ce l'avete?)

Ho acquistato questo fondotinta da Acqua e Sapone pagandolo €13,50 per 20ml di prodotto PAO 24mesi.Questo fondotinta ha una texture a base d'acqua e delle varie colorazioni proposte ho preso il numero 110 ivoire doré anche se le colorazioni si somigliano tutte data la texture,perciò anche se vi sbagliate di un tono non importa!Questo prodotto viene definito dalla L'Oreal un fondotinta di nuova generazione,perché è a base d'acqua,copre le imperfezioni ed è  impalpabile sulla pelle senza essere comedogeno.Prima dell' utilizzo deve essere agitato,il packaging ricorda una boccetta di profumo e non ha l'erogatore.

Esperienza personale

Credevo che essendo così liquido questo fondotinta lucidasse la mia pelle,ma mi sbagliavo di grosso!!!Appena lo applico (con le mani mi raccomando!)sulla pelle diventa opaco molto cipriato,tanto che non serve aggiungere la cipria!!!La durata è ottima dura tutto il giorno senza lucidare!!!la texture è leggera e la coprenza è media,lo consiglio a chi ha la pelle normale/grassa o mista e lo sconsiglio a chi ha la pelle secca perché mette in evidenza eventuali pellicine/crosticine della pelle!!!lo sconsiglio a chi ha tante imperfezioni.
Promosso a pieni voti!!!

E il vincitore è..................

L'Eau de tint L'Oreal!!!!!!!
Credo che sia la texture,sia la durata,sia la qualità delL'Eau de tint  sia superiore al Fit me e che si adatti quasi a tutti i tipi di pelle.Vince perché è quello che riacquisterò sicuramente!!!

E voi siete d'accordo con me?
Qui sotto le foto:
Alla prossima !
Ragazza Rossetto!<3

Nessun commento:

Posta un commento