martedì 28 gennaio 2014

Nonna Rossetto consiglia:Succo di limone contro i brufoli!!!

Buonasera oggi vorrei parlarvi di un altro metodo naturale o della nonna,per la cura personale in particolare quella del viso il succo di limone!Come ormai sapete se ogni tanto siete capitati nel mio blog,ho avuto parecchi brufoli dovuti al nervoso che ho contrastato e sconfitto col tea three oil,però dopo un mese di utilizzo in cui la situazione era già migliorata,ho smesso col tea three e seguendo i vari consigli della famosissima Carlita dolce,ho iniziato a utilizzare il succo di limone per schiarire le macchie da brufolo e eliminare qualche brufolino rimastomi per un mese.All' inizio,prendevo uno spicchio di limone lo spremevo e con un batuffolo di cotone lo tamponavo sul viso pulito,poi ho acquistato al supermercato direttamente la boccetta col succo di limone già spremuto.Dopo 2/3 ore di posa lo risciacquavo e notavo subito i risultati.Il succo di limone è a base acida,quindi contrasta le impurità della pelle,igienizza e ha un' azione schiarente,io per depurare anche il corpo dall' interno ho bevuto anche dell' acqua con una fetta di limone.Il succo di limone deve essere utilizzato la notte,non bisogna esporsi al sole perché potrebbero formarsi delle macchie sul viso,può essere usato anche diluito ed è sconsigliato a chi ha la pelle delicata e scura data l' azione schiarente.

Esperienza personale

Per un mese tutte le sere ho tamponato sul viso del succo di limone sui brufoli e sulle macchie da brufolo,oltretutto ho anche bevuto dell' acqua col limone e devo dire che mi sono trovata benissimo!!!Il viso è stato come purificato,i brufoli scomparsi,le macchie schiarite quasi completamente!!La mia pelle è mista e non avuto effetti collaterali,l'unica cosa non vi spaventate se all' inizio pizzica un po' perché questo significa che sta agendo sul vostro viso.Inoltre il succo di limone può essere utilizzato per varie maschere di bellezza e per la pulizia del viso!Per evitare che la pelle di secchi troppo,vi consiglio di utilizzarlo una volta al giorno per non più di un mese!
Promosso!!!

Alla prossima!!!Fate i bravi!!!

Nonna Rossetto! <3

Nessun commento:

Posta un commento