lunedì 10 febbraio 2014

Review Shampoo Ultra Dolce Argilla dolce e cedro - 5 piante

Salve,continua il mio viaggio mirabolante nel mondo degli shampoo Ultra dolce e oggi nello specifico vi parlo di due di essi,quello all' argilla dolce e cedro e quello alle 5 piante.Li ho acquistati in offerta da Acqua e Sapone a €1,50,ma potete trovarli a prezzo pieno a circa €2,50.Entrambi non hanno all' interno né parabeni né siliconi per 250 ml di prodotto e un PAO di 12 mesi.
Guardiamoli nel dettaglio:

Ultra Dolce argilla dolce e cedro
Shampoo purificante per capelli che tendono ad ingrassarsi.

Esperienza personale
Premetto che i miei capelli sono grassi sulle radici e secchissimi sulle punte,ma nonostante ciò questo shampoo fa' il suo lavoro,è profumato,la texture è liquidina,fa' subito schiuma e sgrassa molto bene.Io di solito lo utilizzo per eliminare dai miei capelli tracce di lacca o prodotti per lo styling e devo dire che è il migliore in questa veste.Personalmente non lo utilizzo sempre dato il suo potere sgrassante,ma trovo che sia efficace con dolcezza perché lascia i capelli molto morbidi.Lo consiglio a chi ha i capelli grassi.
Promosso!!!

Ultra dolce 5 piante
-the verde
-limone
-eucalipto
-ortica
-verbena
Diffusione di vitalità per capelli normali.

Esperienza personale
Questo shampoo mi piace molto,trovo che abbia la stessa texture di quello alla lavanda,ha un buon profumo,lava bene,non appesantisce e non ingrassa,i capelli sono morbidi e leggeri.È molto delicato perciò lo consiglio a tutte per il prezzo che ha vale la pena di provarlo!
Promosso!!!

In conclusione data la qualità e il prezzo vale la pena di provare gli ultra dolce,soprattutto gli ultimi arrivati che sicuramente hanno un inci migliore rispetto ai vecchietti!
Qui sotto foto/inci:
Alla prossima
Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento