sabato 30 novembre 2013

Nuova rubrica: Stasera mi trucco,stasera mi trucco mi trucco con......Christina Aguilera!!!

Buonasera,oggi inauguro una nuova rubrica dove cerco di emulare alcuni makeup delle star,nel mio piccolo ovviamente.Stasera riproduco,personalizzandolo un po',il makeup che Christina Aguilera ha sfoggiato durante un'esibizione nel programma The voice.Per realizzare questo trucco,utilizzo la nuova palettina della deborah Beauty cake sui toni del rosa(di cui farò una recensione).Come vedete dalle foto in basso,il suo makeup è molto più teatrale,da performer insomma,perciò io ho voluto personalizzarlo e renderlo più portabile senza togliergli il carattere.Avendo un trucco sugli occhi fucsia bello intenso,ho utilizzato sulle guance un blush più soft e invece del rossetto rosso,un lucidalabbra fucsia.
Fatemi sapere se vi piace io spero di si!!!

Prodotti utilizzati:

Viso
Fondotinta eau de tint l'oreal 110 ivoire doré
Correttore kiko full coverage 02
Cipria cotta correttiva kiko
Terra opaca debby sun exsperience 04
Terra in cialda neve cosmetics chocoholic
Ombretto cialda etoille
Blush minerale liberty neve cosmetics

Occhi
Matita sopraciglia essence 04 blonde
Primer occhi essence I love stage
Dalla palettina deborah Beauty cake il rosa antico chiaro e il fucsia
Eyeliner nero waterproof
Matita occhi kiko glamorous eye pencil antracite 414
Ciglia finte low cost
Mascara maybelline ciglia finte look piuma

Labbra

Lucidalabbra deborah glossissimo 06

Qui sotto le foto:

Nessun commento:

Posta un commento