martedì 22 ottobre 2013

I miei pigmenti essence

Inizio con un brand a me molto caro,perché essendo molto economico mi permette di acquistare gran parte dei suoi articoli.I pigmenti essence hanno fatto la loro comparsa negli stand più di un anno fa,scatenando il panico tra le appassionate e curiose di novità.Si presentano con packaging molto semplice,un contenitore di plastica con dentro un tappino che una volta aperto fa fuoriuscire il prodotto in polvere pigmentata che ha una quantità di 1,8 g e una durata di sei mesi per un costo che si aggira intorno ai tre euro.I pigmenti in mio possesso sono 11.
Guardiamoli nel dettaglio.
 
Numero 20 Black Sparrow,un nero brillantinato che da asciutto è poco scrivente mentre da bagnato migliora decisamente.
Numero 04 Broadway Starlet,più che di un pigmento,qui parliamo di un insieme di brillantini argentati,rossi e blu.Ottimo da usare come top coat brillantinato miscelandolo insieme a uno smalto trasparente.
Numero 17 Dory in Love,un blu elettrico brillantinato che bagnato rivela il meglio di sé,perdendo l'effetto luccicante ahimè,ma bellissimo.
Numero 18 Little Mermaid,un color acquamarina che sia asciutto che bagnato risulta spettacolare.
Numero 03 Box of Chocolate,un color per l'appunto cioccolato con dei brillantini argentati molto carino.
Numero Box 02 Smell the Caramel,un bellissimo colore,uno dei pigmenti più famosi perché dupe di un ombretto rame della celeberrima Naked è il mio preferito,scriventissimo da asciutto e da bagnato è ancora più bello.
Numero 19 Kiss the Frog,un verde pistacchio senza infamia e senza lode.
Numero 04 Edward's Love della collezione Breaking Dawn,fuori produzione ormai è un grigio fumo brillantinato molto banale.
Numero 14 Strawberry,un rosa antico con un sottotono borgogna molto bello.
Numero 22 It's a Boy nuovo arrivato in casa Essence,un celeste chiarissimo che scrive solo se bagnato,da asciutto è inesistente.
Numero 23 My Little Dragon altro nuovo arrivato,un viola carico,ma come il pigmento precedente,scrive solo se bagnato.
Vi ricordo che assieme ai pigmenti troviamo la base occhi,la base labbra per creare dei lucidalabbra e una base unghie per creare degli smalti con tutti i pigmenti della linea.
In conclusione spero che vi sia stato utile questo mio post e siate buone!!!
Qui sotto gli swatch in ordine di apparizione asciutti e bagnati:

Nessun commento:

Posta un commento