lunedì 2 giugno 2014

Review Crema viso Garnier Trattamento Anti-Macchie.

Salve a tutti e buon 2 giugno!!!Come va!?? Io sono stata meglio,ma bando alle ciance oggi vi parlo della mia salvatrice,la crema viso garnier anti-macchie.
Si tratta di una crema schiarente ad alta concentrazione di vitamina C,che aiuta a correggere i vari tipi di macchie della pelle,da brufoli,causate dal sole o dall'età.
Se avete letto qualche altro mio post sapete che quest'inverno ho avuto a che fare con un' acne nervosa piuttosto forte che ora ho sconfitto al 95%,però le macchie post brufoli sul viso erano molto evidenti e allora ho acquistato questa crema e dopo 30 giorni di trattamento vi dico la mia.
Ho acquistato questa crema da Acqua e Sapone al prezzo di €9,90 per 50 ml di prodotto,PAO 12mesi.
Il packaging è il classico packaging in tubetto bianco dal tappo color arancio.

Esperienza personale:

Le mie macchie post brufoli erano davvero evidenti e larghe,insomma non erano un belvedere,per questo mi sono affidata a questa crema e non me ne sono pentita.
La texture è molto liquida,si asciuga molto in fretta e ha un odore di arancio/limone spettacolare!Ho provato a metterla su tutto il viso,ma avendo la pelle mista,mi lucidava la zona T,quindi ho iniziato a metterla solo nelle zone dove c'erano le macchie e devo dire che ne sono rimasta entusiasta!!!!Il segreto è metterla due volte al giorno abbondantemente,soprattutto i primi tempi e poi,quando le macchie iniziano quasi a non vedersi più,metterne sempre di meno.Io l'ho applicata per 4 settimane e devo dire che adesso le macchie non si vedono quasi più,sono scomparse!!!

***Ovviamente come per tutti i trattamenti anti macchia/schiarenti è consigliabile non esporre la pelle alla luce del sole quando avete applicato la crema!

L'unica pecca è che l'inci non è verde e che macchia il cuscino, perché rimane un po' appiccicaticcia,ma basta dormire su una federa vecchia e il gioco è fatto!

L'ho utilizzata anche sulle spalle dove avevo qualche macchietta e anche lì il risultato è stato ottimo!State attente perché macchia anche il pigiama,ma basta lavarlo e via!

In conclusione il rapporto qualità-prezzo di questa crema è altissimo!!!Nonostante sia una crema "da supermercato" è ottima e mantiene quello che promette.Sicuramente una crema schirente in farmacia sarebbe costata il triplo,perciò se avete delle macchie e volete sbarazzarvene prima che arrivi l'estate correte a comprarla!!!!

Promossa!!! 10++++

Alla prossima!

Ragazza Rossetto XD