giovedì 1 maggio 2014

Review Kiko Cleansing face brush "il Clarisonic dei poracci" XD

Salve a tutti e buon 1 maggio,come avrete letto dal titolo o in qualche mio precedente post,un mese fa ho acquistato la famosa spazzola per pulire il viso di kiko e ora,dopo un mese puntuale come un orologio XD,vi faccio il punto della situazione.
Andiamo con ordine:

Kiko Cleansing face brush €5,90

Una morbida spazzola per il viso appositamente studiata per essere usata con detergenti schiumogeni.Rimuove le impurità della pelle grazie a setole perfettamente calibrate e la massaggia stimolandone il rinnovamento,il viso appare deterso a fondo,levigato e fresco.

Esperienza personale

La mia pelle dopo l'acne nervosa era impura e necessitava di un aiuto in più che questa spazzola ha saputo darle.Premetto che la utilizzo tutte le sere con una saponetta dei provenzali,perché avendola provata anche con un detergente,credo dia il meglio di sé con le saponette viso.La mia pelle dopo un mese di utilizzo appare morbida al tatto,più compatta e molto,ma molto più pulita e le imperfezioni si sono attenuate.Nonostante utilizzi da un mese questa spazzola tutte le sere,le setole non si sono per niente consumate,la qualità è indiscussa.
Dopo l'utilizzo si lava e si lascia asciugare all' aria e devo dire che dopo mezz'ora è asciutta,non ha un difetto!!!Adoro anche il pratico tappino che oltre a proteggere e a mantenere la forma delle setole,permette di tenerla in piedi pronta all' uso.

Consiglio l'acquisto di questa spazzola a chi vuole provare queste famose spazzole per il viso senza spendere una fortuna e a tutte coloro che vogliono aggiungere uno step in più alla loro skincare.

In conclusione per il prezzo irrisorio e la qualità vi consiglio caldamente di acquistare questa spazzola!!!

Promossa!!!! 10+++++

Alla prossima!!!

Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento