lunedì 14 aprile 2014

Review Ultra Dolce Tesori di miele Shampoo e Balsamo Ricostituente

Saaaalve a tutti!!!Innanzitutto vi ringrazio perché in pochissimi mesi il mio blog ha raggiunto le 5000 visualizzazioni e non sapete quanto sia felice di questo!!! :-)
Bando alle ciance,come avrete letto dal titolo di questo post ebbene sì,il mio mirabolante viaggio nel mondo degli shampoo Ultra Dolce continua col nuovo arrivato in casa Garnier,la linea Tesori di Miele per capelli fragili che si spezzano.
Della linea ho acquistato lo shampoo e il balsamo da Acqua e Sapone al prezzo di €2,99 per 250ml lo shampoo e 200ml il balsamo,PAO 12 mesi.
Come ormai tutti gli ultimi Ultra Dolce sono privi di parabeni,cosa assai gradita per chi come me cerca di scegliere prodotti con inci accettabili.

Descrizione sul flacone:

Per la sua nuova ricetta costituente,appositamente preparata per il trattamento dei capelli fragili che si spezzano,Garnier Ultra Dolce raccoglie tre tesori dall' alveare:
-pappa reale riparatrice elisir rivitalizzante conosciuto per rinforzare i capelli dalla radice
-la propoli ricostituente vero collante naturale prodotto dalle api,conosciuto per le sue proprietà lenitive,
-il miele nutritivo nettare millenario da sempre conosciuto per la sua dolcezza e proprietà nutritive.

Esperienza Personale:

I miei capelli sono medio-lunghi,secchi sulle punte e piuttosto grassi sulla cute,grossi, indisciplinati e devo dire che mai uno shampoo e un balsamo da supermercato mi avevano sorpreso come questi,sono un portento!!!
Nutrono,disciplinano,non appesantiscono,non ingrassano i capelli nonostante la loro corposità,io li amo veramente,non starò più senza!!!
Questa è senza dubbio la mia linea ultra Dolce preferita tra le tante provate,è stata una scoperta!!

In conclusione visti i risultati e il prezzo modico,consiglio a tutte le non fanatiche del bio ;-) di provare questa linea miracolosa!!!

Promossi!!!! 10+++++

Alla prossima!!!
Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento