martedì 1 aprile 2014

Review Matita occhi Rimmel Scandaleyes waterproof kohl kajal 001 Black

Salve a tutti,oggi vado dritta al punto e voglio parlarvi di una matita occhi che ho scoperto di recente,ma di cui già non posso fare a meno,la Rimmel Scandaleyes.
Leggendo le entusiastiche recensioni delle mie note colleghe,ormai rimasta orfana della mia matita long lasting essence,sono andata da Acqua e Sapone e ho acquistato questa matita al costo di circa 6€.
Si tratta di una matita waterproof a lunga tenuta,con un PAO di 30 mesi per 1.2g e delle varie colorazioni ho preso la nera,la 001 Black.Essendoci scritto anche Khol,la si può usare tranquillamente anche nella rima interna dell' occhio.

Esperienza Personale

Questa matita è una boooomba!Il colore è molto intenso,un nero profondo,ha una texture molto dura,appena applicata se la si vuole sfumare bisogna farlo subito perché questa si fisserà sulla palpebra quasi immediatamente.Ha un'intensità pari a quella di un eyeliner,sulla palpebra superiore ha una durata ottima,nella rima interna si stende molto bene dura all' incirca 4/5 ore,ma non sognatevi di metterla nella palpebra inferiore perché lì dopo un po' colerà,questo è il suo unico difetto,cola nella palpebra inferiore.

In conclusione per il prezzo che ha mi sento di consigliare questa matita se siete amanti delle texture corpose che vanno sfumate poco,se non mettete la matita nella palpebra inferiore e se cercate una matita/eyeliner  waterproof che duri diverse ore.
Promossa con le dovute precauzioni!!!

Alla prossima

Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento