mercoledì 16 aprile 2014

Review L'oreal shine caresse numero 200,300,400 e 402!!!

Saaalve amiche rossettomani e non,oggi vi parlo dei miei gioiellini,i miei amori,ovvero gli shine caresse della l'oreal.Questi rossetti lucidi effetto tinta vengono definiti da molte l'alternativa economica alle celeberrime tinte per labbra di YSL,ma io non posso esprimere il mio giudizio su questo paragone perché come dice la mia collega blogger Lisistrata "non faccio Onassis di cognome" perciò vi parlo di questi della l'oreal.
Li ho acquistati da Acqua e Sapone in offerta a €8,90,ma il prezzo si aggira intorno ai 12€.Il packaging è molto scicche XD,lo scovolino è il classico scovolino con la spugnetta da lipgloss e all' interno ci sono 6ml di prodotto PAO 12mesi.
Delle varie colorazioni,alcune nude e alcune rosate,ho scelto ovviamente quelle più strong e particolari.
Guardiamole nel dettaglio:

200 Princess-un arancio in base rossa,portabile e frizzante,perfetto per l'estate.

300 Juliet-un rosso rubino importante che si fa notare,ottimo per i trucchi last-minute perché fa tutto da solo.

400 Eve-un rosa ciclamino molto portabile e delicato che ricorda il colore dell' anno il Radiant Orchide.

402 Milady-un rosso che vira molto sul prugna,simile come tonalità al Rebel di MAC,colore prettamente autunnale per chi come me adora i rossetti sul prugna.

Esperienza Personale:

È ormai un anno che uso queste tinte labbra e ne sono veramente entusiasta!!!Si applica la prima passata,si fa asciugare e applicandone una seconda il colore è vivo,lucido e dura tantissimo!Non lascia tracce su tazzine/bicchieri,non fuoriesce dal contorno labbra e non sbava.Dopo qualche ora perde di brillantezza,ma il colore rimane corposo e vivido.Unica avvertenza se si hanno le labbra secche effettuare prima uno scrub sulle labbra  per eliminare le pellicine,perché data la texture lucida si metterebbero troppo in evidenza!

In conclusione queste a mio dire sono delle vere e proprie tinte labbra modulabili e di qualità,se cercate lucidità e durata dovete provarle.Non possono definirsi lowcost,ma comunque il rapporto qualità-prezzo è ottimo,se le trovate in offerta non lasciatevele sfuggire!!!

Promosssissssime!!!! 10++++++++++

Alla prossima!!!

Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento