giovedì 10 aprile 2014

Review Crema multiuso Phytorelax mani,viso e corpo con Burro di Cacao

Salve a tutte,oggi vi parlo della Crema multiuso della Phytorelax, acquistata dopo aver visto Carlita Dolce che elogiava questa linea per gli inci accettabilissimi e il prezzo abbordabile.La Phytorelax ha diverse linee,burro di cacao,burro di karitè,olio di oliva ecc. io ho scelto di acquistare questa crema al burro di cacao da Acqua e Sapone al prezzo di €5,90 per 250ml di prodotto,PAO 8 mesi.
Si tratta di una crema che può essere utilizzata sia per il viso,che per il corpo e le mani ed è rigorosamente made in Italy priva di parabeni,siliconi,coloranti e oli minerali.

Esperienza Personale:

Ormai utilizzo questa crema da quasi due mesi e posso afferamare di esserne entusiasta!!!!
La texture è molto densa,si assorbe in un attimo e il profumo rimane a lungo sulla pelle senza nauseare.Nonostante io abbia una pelle mista tendente al lucido,utilizzo questa crema sia la sera che al mattino come base per il trucco senza problemi,non lucida,si assorbe in fretta,protegge la pelle e la nutre.Stesso discorso sia per le mani che per il corpo morbidezza assicurata!
Ogni tanto la utilizzo come impacco pre-shampoo sui capelli leggermente inumiditi,inutile dirvi quanto possa fare bene alle mie punte secche,puro nutrimento!
La utilizzo in minima parte  anche a capelli asciutti per profumarli e disciplinarli,un successone!

In conclusione questa crema è ottima!È veramente multiuso,lowcost,l'inci è buono e dura tantissimo!!!Correte a provarla!!!

Promossa!!! 10+

Alla prossima!!!

Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento