mercoledì 23 aprile 2014

Haul Neve Cosmetics: Vai con la skincare parte 2!!!

Saaaalve rossettomani e non,oggi vi mostro il mio ordine Neve Cosmetics arrivato stamattina.Ho approfittato dello sconto del 20% su tutti i prodotti skincare e delle spese di spedizione dimezzate in occasione del lancio del correttore Nascondino,che non ho acquistato sia perché le colorazioni proposte sono troppo scure per la mia pelle chiara e sia perché la texture mi sembrava troppo pastosa per la mia pelle mista.
Ho acquistato invece tre prodotti per la skincare,perché ero curiosa di provarli/mi servivano.
Guardiamoli nel dettaglio:

Nuvola Struccante 150ml PAO 12mesi prezzo €6,50:Mousse detergente ad azione disintossicante con estratti di Bambù ed Hamamelide.
Ho acquistato questa Mousse principalmente per usarla come detergente,avendo la pelle molto delicata dopo la mia acne nervosa.L'ho provata stamane e devo dire che l'odore è celestiale,è delicata e pulisce bene la pelle.

Beauty Farm 150ml PAO 12mesi prezzo €7,50:Crema detergente e Maschera idratante 2in1,ricca di olio di semi di uva e olio di mandorle per nutrire ed ammorbidire la pelle.
Avevo bisogno di un latte detergente e questo mi è sembrato il più indicato,non vedo l'ora di provarlo!

Crema eterea 50ml PAO 12mesi prezzo €9,50:Crema idratante protettiva per pelli grasse e miste con olio di riso e acido fitico.
Un classico per me,l'unica crema che la mia pelle accetti,l'ho già recensita e la mia opinione non cambia.

Omaggio Pastello Labbra Coccinella/Pink:Ho chiesto come omaggio questa matita e Neve mi ha accontentata,è un rosa con una leggera punta di fucsia sfiziosissimo veramente,molto primaverile!!!

Ecco fatto!Vi ricordo che trovate fino al 28 di Aprile questi e altri prodotti skincare scontati al 20% e le spese di spedizione dimezzate!!!!
Correte correte!!!!

Alla prossima!!!
Ragazza Rossetto!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento