giovedì 3 aprile 2014

Haul kiko vai con la Skincare!!!!

Saaaalve rossettomani e non,oggi vi faccio vedere cosa ho acquistato da Kiko per la cura della mia pelle che ringraziando il cielo,i dei dell' Olimpo e Barbara d'Urso sta meglio.
Bando alle ciance vi mostro cosa ho comprato:

Smalto Nail laquer 291 Rosa Orchidea € 2,90
Per caso questo smalto vi ricorda qualcosa???Il colore dell' anno Radiant Orchid???esatto proprio lui!!!Bellissimo!!!

Cleasing Face Brush oppure come lo chiamo io "il Clarisonic dei poracci" €5,90
La spazzola per lavare il viso, morbidissima,che ho già utilizzato una volta e devo dire mi piace .

Energy Mask Maschera nera  detossinante per tutti i tipi di pelle 55ml €5,90
La maschera nera di cui tutte parlano bene,vedremo come sarà.

Purifyng Mask Maschera purificante per pelli miste e oleose 55ml €5,90
Una maschera all' argilla che non vedo l'ora di provare.

Dovuta precisazione per le amanti del bio,le maschere non sono assolutamente bio,ma non hanno un inci malvagio a mio modestissimo parere.Non sono comedogene e sono paraben free.

Ecco questo è tutto,qui sotto le foto e gli inci!!!
Alla prossima!!!

Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento