martedì 18 febbraio 2014

Nonna Rossetto consiglia:Scrub viso e corpo fai da te col caffè!!!

Saaalve,oggi per la mia rubrica sui rimedi della nonna vi presento una piacevole scoperta che da più di un mese è entrata nella mia skin routine (perché nel mio cuore già c'è da tempo immemore!XD) il caffè e per la precisione i fondi di caffè!!!!Si avete capito bene,i fondi della vostra moka o macchinetta espresso non dovete buttarli,ma riutilizzarli per la  bellezza della vostra pelle e che risultati!Principalmente,dopo averli lavati sotto l'acqua corrente,io utilizzo i fondi di caffè per uno scrub viso e corpo efficace e low cost.

Scrub corpo caffè:

Fondi di caffè
Zucchero canna e/o semolato
Olio di mandorle
Succo di limone

Mescoliamo il tutto e dopo la doccia sulla pelle umida stendiamo il tutto concentrandoci sulle zone con più cellulite,come  cosce e fianchi,massaggiare con movimenti rotatori e verso l'alto,poi risciacquate aiutandovi anche con un guanto di crine e procedete se volete con la depilazione,vedrete che pelle morbida!!!

Esperienza personale:

Ormai è un mese che una volta a settimana applico questo scrub e si inziano a vedere i risultati!Tutte noi sappiamo dell' utilizzo della caffeina nelle creme perché dicono combatta la cellulite e devo dire che è vero ,perché la pelle è più tonica e sembra che la cellulite stia diminuendo fantastico!!!
Promosso!!!

Scrub viso caffè:

Fondi caffè
Yogurt
Zucchero canna e/o semolato
Limone

Mescolate il tutto e applicate massimo due volte a settimana sul viso inumidito e pulito.Dopo aver massaggiato sulla pelle risciacquate e procedete con la vostra pulizia della pelle applicando anche una maschera se volete oppure una crema.

Esperienza personale:

Ho la pelle mista e ho provato tantissimi scrub,ma nessuno mi ha dato i risultati di questo scrub al caffè!Pulisce in profondità eliminando i punti neri e rende la pelle morbidissima e luminosa!!!
Promosso!!!

Questo è tutto!Fatemi sapere se provate a inserire questi scrub nella vostra skin-routine io non posso più farne a meno!Ho trovato un altro motivo per amare il caffè!!!
Non bevetene troppo!!!
Alla prossima
Nonna Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento