giovedì 13 febbraio 2014

Haul Neve Cosmetics:Pastello labbra Amore e...

Saaalve,oggi in mattinata è arrivato il mio ordine neve cosmetics,ma quanto sono veloci!!!Ho effettuato l'ordine martedì sera e oggi è tutto nelle mie mani!il mio tesssssoro!!!! XD
Approfittando dell' offerta che è valida fino al 17febbraio,ho acquistato il pastello labbra Amore che è scontato assieme al pastello labbra Psiche a €4,03 e 4 prodotti in formato mini tutti scontati a €2.73 e offerta nell' offerta spedizioni dimezzate!!!!!
Ora vi mostro i miei acquisti:

Pastello labbra Amore-un bel colore veramente!un rosa fragola molto naturale,ma deciso vivo mi piace!

Ombretto Frozen Angel-ero indecisa se acquistarlo o no,ma è bellissimo!viola freddo con un sottotono pesca e qualche discreto  brillantino!

Blush Starlet-questo doveva essere mio!un rosa mattone opaco molto chic!

Blush Delhi-il blush pesca per eccellenza leggermente satinato un passepartout!

Correttore verde-per i rossori/brufolini per uniformare l'incarnato bello e scrivente!

Pinzetta sopracciglia-il mio sfizio, una bella pinzetta dalla punta quadrata ottima per baffetti e sopracciglia dallo splendido color lilla!

Omaggio Pastello occhi liquirizia/black-l'ho richiesta e mi hanno accontentata!la immaginavo meno nera,invece caspita è nera nera,la texture è molto secca,aggrappante vediamo come si comporterà nei miei occhioni!

Questo è quanto qui sotto le foto di rito.
Alla prossima
Ragazza Rossetto <3

Nessun commento:

Posta un commento